lunedì 2 agosto 2010

WHAT THEY WEAR...GOSSIP GIRL QUARTA STAGIONE..

Blake in un sofisticato mix: giacca gold di Emilio Pucci (s\s 2010) e pantaloni blu capresi (Tibi s\s 2010) ,il tutto accompagnato da pump borchiate beige. Blair in fuxia bordato in viola firmato Marc Jacobs accompagnato da una borsa micro di Lanvin. Mentre Clèmence mixa colori pastello.

La new entry Clèmence Poèsy in un lungo abito di Carlos Miele della collezione spring\summer 2010.


Blake Lively con l'abito tunica Fleurette di Diane Von Furstemberg, strizzato in vita da una contura intrecciata. La borsa invece è di Nancy Gonzalez. Mentre per Leighton un micro maculato dègradè dalla collezione Gucci fall 2010


Floral print mixate per Leighton Meester


Tre abiti di Oscar de la Renta che vedremo nella 4° serie indossati da Blair. Il primo è un completo con calzoncini e camicia smanicata stretta in vita,verde acido,dalla collezione p\e 2010. Il secondo è un abito leggero da giorno ma reso prezioso da una fascia di pietre dure colorate, il tutto accompagnato da una bag arancio che riprende i colori dell'abito. Ed infine il rosso a balze per l'abito da gran sera, in cui Oscar de la Renta è maestro, l'abito appartiene alla collezione pre-fall 2010.

Serena con pantaloni vita alta per i pantaloni,mentre decisamente mini la canottiera in tinta con la splendida maxI bag Fendi.

L'abito verde indossato da Blake Lively è firmato da Haute Hippie, borsa Fendi, infradito ultra flat in suède nero con applicazioni di pietre colorate, Roberto Cavalli.

Leighton Meester,ovvero Blair Waldorf, passeggia a Parigi sul Pont des Arts, guastando macaron di Ladurèe e indossoando un abito della collezione 2010 di Moschino con ciligie sul busto e fette d'anguria sulla gonna. Accanto a lei Blake Lively con un abito couture e dettagli mannish. In particolare l'abito rosa cipria di Georges Chakra della collezione primavera\estate 2010.

Serena in un abito dalla scollatura profonda black&white e accanto l'immagine della modella dalla sfilata autunno-inverno 2010\2011 di Jenny Packham.






















8 commenti:

  1. SENZA PAROLE, divine divine divine.
    L'abito rosso di De La Renta, è il mio amore <3

    Se ti va passa anche tu a commentarmi, ho nuovi post ^^
    http://shakeofstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. I am incredibly fascinated by the styling on this show! Serena is my favourite. Love the maxi dress in the last photo. Beautiful!


    http://stylebouquet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ma che bel post! Io adoro Gossip Girl!!!
    Sinceramente non vedo l'ora di vedere che sorprese ci riserveranno Serena e Jenny in fatto di outfit.. sono i due personaggi che per stile si avvicinano di più a me! :)

    Un bacio,
    Vikki

    http://stylometre.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. fantastico post! gossip girl è favoloso per chi piace la moda!

    kisses

    Camilla

    www.thecheapdiamonds.com

    RispondiElimina
  5. Ma ke belli questi abitiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!11

    RispondiElimina
  6. Il vestito di Blaire a Parigi è bellissimo!!

    http://thestrawberrycheesecakeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. ti ho scoperta solo h e vorrei farti i complimenti x il tuo blog!anche io ne ho appena aperto uno, mi farebbe piacere se passassi di lì!

    RispondiElimina